Caricamento Eventi
Giorgia Di Stefano ci racconta il suo New York Trip, insieme a lei interviene Massimo Fiorio

New York: la città che non dorme mai, la città dei sogni e delle mille difficoltà. Ma cosa si nasconde dietro l’immagine iconica di questa metropoli affascinante? In “New York Trip”, esploriamo gli angoli più nascosti e i quartieri meno conosciuti di New York attraverso le serie TV, la massima espressione della cultura pop contemporanea.

Dalla famosa Manhattan ai quartieri emergenti di Brooklyn, Queens e Bronx, scopriamo come la città si è trasformata nel corso degli anni, affrontando ferite sociali, crisi finanziarie, cambiamenti politici e pandemie.

Le serie TV sono lo specchio dei nostri tempi e Giorgia Di Stefano ci guida attraverso le loro trame avvincenti e i personaggi indimenticabili, offrendoci una prospettiva unica sulla vita nella Grande Mela.

“New York Trip” è il compagno perfetto per gli amanti di questa metropoli e per coloro che vogliono scoprire la vera essenza di una delle città più iconiche del mondo.

Giorgia Di Stefano classe ‘81, lavora da oltre dieci anni nel mondo della comunicazione. Durante l’Università, dove si è laureata in Scienze dei Beni Culturali indirizzo cinema e tv, inizia a scrivere per diverse testate dedicate al mondo dell’intrattenimento e della cultura pop.Dopo una lunga esperienza nella redazione della piattaforma streaming TIMVISION, continua a scrivere per magazine online e offline e nel 2019 crea un’App di recommendation con una forte impronta editoriale, dedicata al mondo della serialità televisiva, TV Tips. Oltre a scrivere di serie TV e pop culture, oggi lavora come Content Creator & Digital Copywriter, macinando un episodio dopo l’altro e aspettando di tornare per l’ennesima volta a New York appena possibile.

Scrivi un commento

Torna in cima